Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CORONAVIRUS: MODIFICHE ACCESSO AI SERVIZI CONSOLARI.

Data:

18/03/2020


CORONAVIRUS: MODIFICHE ACCESSO AI SERVIZI CONSOLARI.

Si informa che, al fine di preservare la salubrità della sala d’attesa e minimizzare il rischio di contagio tra gli utenti, a partire da lunedì 30 marzo p.v. questo Consolato Generale continuerà ad erogare servizi soltanto tramite appuntamento, da fissare esclusivamente attraverso la pagina web “Prenota online”: https://conssydney.esteri.it/consolato_sydney/it/i-servizi/prenota-online.html.


In ragione delle limitazioni all’operatività degli uffici consolari imposte dall’attuale situazione di emergenza sanitaria, si segnala che i settori notarile e riacquisto cittadinanza sono al momento sospesi, ferma restando la disponibilita’, nel settore notarile, a evadere richieste relative a pratiche indifferibili, di comprovata urgenza e per le quali non sia possibile il ricorso a notai locali (per la lista clicca qui).

In generale, si invita la gentile utenza a voler considerare l’opportunità di posticipare ogni richiesta di servizi consolari laddove non vi siano motivi di estrema urgenza.


304